Se curi tutti i dettagli del tuo matrimonio fino allo sfinimento perchè vuoi che sia un giorno speciale e unico per te e per tutti i tuoi invitati poi lo vorrai ricordare come si deve giusto?
Perchè ti assicuro che quel giorno, dopo aver preparato tutto con cura estrema, tu non ti accorgerai di niente perchè sarai assorbita dalle emozioni travolgenti che proverai, dagli abbracci degli amici e dei familiari, da tutto l’affetto che avrai intorno e non vedrai i fiori, non ti accorgerai della commozione dei tuoi genitori.
Potrà sfuggirti la mise en place al ristorante e non noterai il tableau de mariage che tanto ti ha dato da fare. E’ per questo che è necessario un fotografo professionista che catturi tutti i dettagli del tuo matrimonio.
Perchè altrimenti tutti questi meravigliosi dettagli e tutte queste meravigliose emozioni verranno dimenticati.
Una foto non scattata è un ricordo perso.
_VLR1999

“Di meglio non potevamo desiderare. Professionalità, puntualità, disponibilità e riservatezza sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono questa meravigliosa fotografa. Sa catturare ogni singola emozione, ogni minimo dettaglio. Valeria ti sa mettere a proprio agio, e con il suo modo di fare, le foto vengono spontanee e meravigliose”

_VLR6198

“Ad un anno dal nostro matrimonio stiamo sfogliando il nostro album e riprovando le stesse emozioni di quella splendida giornata. Grazie per aver saputo tradurre in immagini la complessità delle nostre sensazioni. Grazie a te avremo la possibilità di riviverle ogni giorno”

“Fotografare è come andare in punta di piedi in cucina a notte fonda e rubare i biscotti. “

Diane Arbus