Voglio celebrare la Forza, la consapevolezza e la meraviglia delle donne 40+

Il progetto:

Invece di nascondere la nostra età celebriamola!

Facciamo che per un giorno diventi la protagonista di un’esperienza di riscoperta e valorizzazione di te stessa.

Lo faremo attraverso uno shooting fotografico memorabile che andrà a rappresentare la versione migliore di te

Ti sto invitando ad un’esperienza di lusso, nel mio studio, con te come protagonista per celebrare insieme il fascino e l’eleganza delle donne over 40 con un sorriso di autostima e consapevolezza.

Il senso più profondo:

Voglio scoprire la tua storia e tradurla in un ritratto che parli di te.

Non importa che tua sia cresciuta in un ambiente in cui l’unica cosa che conta è il rapporto vita fianchi, se sei arrivata qui ora è perché un legame di energie sottili ti ha portata a me e questo di sicuro non è un caso.

Ti guiderò in un percorso rivelatore e alla fine guarderai in macchina con la consapevolezza che solo la tua età ti può dare.

Una consapevolezza e una fiducia che non dipendono nè dalla taglia nè dal colore degli occhi nè dai segni sul viso ma solo ed esclusivamente da come ti ti faremo sentire.

ritratto donna over 40

Riscoprisri meravigliose a 40 e più anni è possibile.

a volte addirittura necessario

Lo so per esperienza personale: con il passare degli anni nella vita di una donna si accumulano dei segni, delle esperienze e delle condizioni di vita che in qualche maniera ci portano molto lontane da noi stesse o almeno da ciò che nella nostra testa è l’immagine migliore di noi.
Questo succede principalmente perché il cuore di una donna ha moltissimo spazio per accogliere: i figli, il compagno, la famiglia, il lavoro, i genitori anziani, gli imprevisti della vita, le amiche in difficoltà.
Siamo sempre in bilico tra le mille aspettative che il mondo e a volte noi stesse abbiamo su di noi.
Abbiamo ambizioni altissime e non ci sentiamo mai perfettamente a posto con il nostro ruolo.
Arriva però un momento in cui c’è la necessità di ritrovarsi, di riscoprirsi, in barba alla società e ai suoi stereotipi, senza filtri, ma solo per il piacere di vedersi per come davvero siamo, ossia degli esseri luminosi, che emanano bellezza e saggezza da ogni poro della nostra pelle.

Tutte le informazioni qui