SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITA’

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITA’

Provo una profonda ammirazione per le mamme.

Sarà che sono mamma anch’io e mi trovo spesso nella scomoda situazione di dover coniugare lavoro e famiglia.

Ripenso alle scelte fatte qualche anno fa quando avevo le mie due bambine ancora piccole e volevo continuare a sviluppare il mio lavoro.

E’ stato difficile, ma tutti gli sforzi sia nel lavoro che nella costruzione della mia famiglia sono valsi la pena.

La maternità per me è stata un punto di svolta e ho deciso di dedicare le mie energie a far sentire bene le donne e soprattutto le mamme in quel momento in cui anche io stavo per diventare mamma.

Nella vita di una donna la maternità è IL MOMENTO per eccellenza:

Foto Maternità a Vicenza
Servizio fotografico di maternità

il corpo cambia, la pancia sottolinea la femminilità e gli ormoni concorrono rendere i capelli fluenti, le labbra rosse e a dare energia e benessere.

Nel corso degli anni il tipo di servizio che offro alle mamme è cambiato, migliorato, si è affinata quella speciale empatia che mi permette di catturare la loro forza e determinazione con la stessa efficacia con cui riesco a far affiorare dolcezza e senso di protezione.

Oggi, grazie a tutto il mio percorso posso offrire alle mie mamme un’esperienza d’eccellenza, al pari di una seduta in Spa per quanto riguarda il confort e l’attenzione alla persona.

Quando si svolge il servizio di Maternità?

Il servizio maternità si svolge tra le 28 e le 34 settimane di gestazione, quando la pancia è ben evidente, ma non siamo ancora vicini alla scadenza, e va prenotato con largo anticipo.

Tra le attenzioni che poniamo per le mamme ci sono una Make Up Artist che collabora con me ed è presente durante tutta la sessione, per aiutarci a cambiare trucco e capelli a seconda dei vari set che abbiamo in programma, coffe break con piccolo buffet per le pause infra sessione, ciabattine e vestaglietta di benvenuto, un ambiente pulito, confortevole e rilassante durante tutta la sessione.

Puoi decidere di dedicarti questo momento speciale di celebrazione della tua gravidanza da sola o in compagnia del tuo compagno o di eventuali altri figli a seconda di cosa è più importante per te e per la tua esperienza.

Foto Maternità a Vicenza
Servizio fotografico di maternità, coppia.

Il servizio di maternità, insomma, è un momento intimo e speciale in cui riservo a te mamma tutte le mie attenzioni per farti stare a tuo agio e vivere un’esperienza rilassante e memorabile

Mi piace condividere con voi con grande soddisfazione questa immagine che è stata premiata con un Silver al Portrait Master, famosissimo concorso internazionale d’oltreoceano ed inserita tra le 8 immagini di maternità migliori del 2020.

servizio fotografico maternità
Foto Gravidanza

 

Le foto di maternità che mi piace proporre sono pulite e curate maniacalmente già in fase di scatto e il risultato è una galleria varia ma coerente con l’idea iniziale che abbiamo concordato nell’appuntamento di consulenza pre sessione. Dei ritratti iconici che non ti stancherai mai di guardare e riguardare.

Qui trovi la mia galleria di Ritratti Maternity vai a vedere se ti piacciono le mie idee!

Per informazioni info@valerialobbia.com