3 BUONI MOTIVI PER FARE UN SERVIZIO IN GRAVIDANZA

In questo articolo ti voglio far riflettere sui molti buoni motivi per svolgere un Servizio in gravidanza. Ce ne sono 100000 ma questi 3 secondo me sono i più importanti.

Il pancione cresce.

D’improvviso ci si guarda allo specchio e quella che era una dolce curva del ventre si è trasformata in una tonda e ben visibile culla che nasconde il segreto di una nuova vita.

Quante cose da fare!

Preparare il corredino; comprare nuovi arredi per la cameretta; dare tante coccole al primogenito (se già c’è); accudire il marito perché non si senta messo da parte; essere puntuali per le visite di controllo e gli esami del sangue; sbrigare gli impegni lavorativi prima di andare in maternità…

Insomma, non è un periodo in cui si sta solamente sedute sulla sedia a dondolo ad accarezzarsi il pancione, ascoltare Mozart e sferruzzare soffici copertine.

Eppure, è un momento magico e meraviglioso che dura poco (9 mesi scorrono veloci) e renderne eterno il ricordo con un servizio fotografico è importantissimo.

Ecco 3 buoni motivi per fare fotografie in gravidanza:

1 LE MAMME SONO BELLISSIME

Gli ormoni e la gioia dell’attesa regalano un’incarnato luminoso, una chioma fluente, una bocca rossa e uno sguardo dolcissimo.

Anche le forme del corpo sono perfette: i difetti non si percepiscono e la morbidezza conferisce fascino.

Bisogna approfittare di questo stato di grazia!

2 LA STORIA DEL VOSTRO BAMBINO INIZIA PRIMA DELLA NASCITA

E’ un’ottima occasione per avere i vostri ultimi ritratti di coppia. Dopo la nascita del bambino cambieranno tutte le dinamiche e la coppia diventerà famiglia.

Chiudete gli occhi e immaginate.

Sono passati 30 anni e la vostra creatura, ormai uomo o donna, si accinge a sfogliare l’album dei ricordi.

Vi vedrà nell’attesa della nascita e capirà che si nasce alla vita nell’amore del grembo materno.

3 ATTORNO AD UN PANCIONE C’E’ UNA FAMIGLIA

E’ un’occasione speciale per avere dei ricordi di famiglia emozionanti e unici

Il servizio fotografico di maternità pone la futura mamma come protagonista ma non come la sola presenza negli scatti.

L’attesa di un bambino è un momento intimo e speciale che coinvolge tutta la famiglia: il papà, in primis, ed eventuali fratellini e sorelline.

Sarà bellissimo per tutti voi riunirvi in un abbraccio e rivivere le stesse emozioni ogni volta che le foto saranno sotto i vostri occhi.

Dai un’occhiata alla mia gallery di maternità contattami per avere tutte le informazioni riguardo questo meraviglioso servizio!

Sarà un’esperienza fantastica!

Indietro
Indietro

Nasce Valeria Lobbia Boutique Photography

Avanti
Avanti

Dallo Storytelling al Ritratto Iconico