IL FOTOGRAFO OGGI

CHI E’ IL FOTOGRAFO OGGI?

Lavoro come fotografa da più di 10 anni e ho visto passare sotto i miei occhi tutti i cambiamenti che questo decennio ha portato nell’ambito della fotografia.
10 anni fa il fotografo aveva un ruolo ben preciso: immortalare il matrimonio, vendere stampe e sviluppare i rullini, fare le fototessere per i documenti.

E oggi? Che ruolo ha il fotografo in quest’epoca, in cui ognuno ha in tasca un telefonino e può scattare da solo delle immagini di ottima qualità con centomila pixel per cm quadrato?

Ritratto Fine Art Vicenza
Servizio fotografico neonati, motherhood, bambini primi mesi di vita, famiglia a Bassano del Grappa Vicenza, Asiago

Chi è quindi il fotografo oggi?

Il fotografo oggi è colui che unisce le sue abilità tecniche alla sua creatività e alla sua empatia;

colui che propone esperienze emozionanti e memorabili in servizi personalizzati;

colui che produce ricordi tangibili e stampe di qualità superiore.

Foto mamma e bimbo a Vicenza
Servizio fotografico neonati, motherhood, mamma e bimbo, bambini primi mesi di vita, famiglia a Bassano del Grappa Vicenza, Asiago

Nei miei servizi fotografici l’origine e il fine di tutto il mio pensiero è il soggetto che ritraggo.

Lavoro costantemente per offrire un’esperienza di qualità superiore, il mio studio è pensato per accogliere, trasformare, coccolare le persone e sono fiera di aiutare i miei clienti nel processo di riscoperta di sè.

Il ritratto Fine Art diventa quindi il pretesto per vivere un’esperienza autentica, di valorizzazione della propria persona a tutto tondo, a 360 gradi.

Dalla prima consulenza fino al ritiro dei prodotti stampati il mio compito è quello di guidarti in un processo che parte dall’interno, dal tuo vissuto, dai tuoi valori e esce all’esterno sottoforma di espressioni ed emozioni.

 

Guarda la mia gallery People